DOCUMENTI

BATTERE IL RENZUSCONISMO NEOFASCISTA

Lo scontro nella secolare diarchia  monopolista Rockefeller – Rothschild scuote il Partito democratico, l’Italia e l’Europa.
Li dividono l’assalto al patrimonio pubblico dell’Italia e li uniscono la volontà di imporre nuovo fascismo e guerre all’Europa e al mondo.
Silvio Renzi è il manutengolo demagogo presidenzialista più pericoloso per le sorti democratiche del popolo italiano, per inginocchiare la Nazione e l’intero continente europeo.
La classe operaia e il Fronte democratico di tutte le forze parlamentari e di massa devono lottare uniti per spazzare via questo disegno reazionario antistorico.
I lavoratori, i popoli e le Nazioni europei non sono divisi dal Reno ma dai piani di guerra e di fascismo della diarchia finanziaria mondiale che da due secoli li opprime e super sfrutta.
Occorre l’unità e la lotta della classe operaia, del proletariato e della borghesia produttiva; c’è bisogno della mobilitazione e dell’unità del Partito democratico, di Sel e di tutte le forze progressiste, di sinistra e comuniste del paese e dell’intero Continente.

CMLDI 13 FEBBRAIO 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *